Torte da favola
Oggi vi parliamo di un libro essenziale per chi si vuole tuffare nel mondo del cake design, si tratta di “Torte da favola” di Peggy Porschen edito da Guido Tommasi.
Peggy Porschen è una vera “star” del cake design ed è la madre ispiratrice di molte noti cake designer anche italiani.
Le sue creazioni sono state richieste da numerose celebrità, tra cui Elton John, e ha realizzato torte nuziali per moltissimi vip.
Il suo marchio di fabbrica sono i coloti strabilianti e l’incredibile fantasia delle forme: cupole fiorite, biscotti-gioiello, cupcakes, mignon e trionfi di fiocchi, cuori, farfalle e rose.
All’interno del libro troverete molte illustrazioni e anche un passo passo dove con semplicità potrete realizzare l’opera. Sono indicate le attrezzature da usare, gli ingredienti e le fasi di lavorazione.
Ora sta a voi realizzare un dolce capolavoro!
