Sirha Lyon 2023: tutto ciò che devi sapere
Dal 19 al 23 gennaio 2023 torna l’atteso appuntamento Sirha Lyon edizione 2023 una cinque giorni dedicati al mondo del Food Service con 4.000 espositori e marchi presenti e con circa una centinaia di eventi tra conferenze, dimostrazioni e concorsi.
Come di consueto il Sirha 2023 si terrà in Francia, a Lione, in uno spazio espositivo di 140.00 m2 che lo rende dal 1983 un immancabile appuntamento internazionale per gli operatori del settore del Food Service e dell’ospitalità.
Questo anni si festeggeranno i 40 anni di questo evento fieristico pertanto l’edizione 2023 del Sirha verrà arricchita di numerose novità come il Sirha Dynamics dove interventi di esperti, masterclass e testimonianze porteranno i temi che interessano oggi la filiera della ristorazione e dell’ospitalità al cospetto dei decision maker e degli operatori di settore. I temi che saranno discussi riguarderanno il benessere umano, l’equilibrio con l’ambiente, la creatività e l’innovazione.
Non mancheranno poi i riconoscimenti del Sirha Innovation Awards con cui saranno premiate le migliori innovazioni dell’anno delle categorie prodotti, bevande, ingredienti, materiali, attrezzature, tecnologie e servizi.
Un altro tema che sarà presente al Sirha 2023 sarà quello del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità grazie al recupero dei rifiuti riciclati e dei biorifiuti, la raccolta e la ridistribuzione degli alimenti. Inoltre l’evento sarà paperless in quanto è stato ridotto al minimo l’utilizzo della carta maggiormente aiutato dalla creazione di un app dedicata che permetterà di essere connessi all’evento in maniera dettagliata grazie anche all’integrazione di video e streaming ed alla possibilità di organizzare momenti di networking.
Sito web ufficiale di Sirha Lyon
Potrebbe anche interessarti il Sigep 2023 che si tiene a Rimini dal 21 al 25 Gennaio 2023.
ci piace