Organizziamo una festa per Halloween
Giovedì prossimo sarà Halloween e dato che ormai ci siamo converti alla festa anglosassone perchè non organizziamo una domenica a tema?
Prepariamo gli inviti che potreste scaricare dal simpatico sito ideefesta.
Naturalmente parliamo di una festa a tema in maschera quindi sbizzarrite la fantasia. Basterà bucare un lenzuolo e ecco a voi un fantasma, un mantello nero e denti finti per avere un vampiro o una streghetta e così via.
Iniziamo a organizzare gli addobbi per la casa.
Per prima cosa intagliamo la zucca (vi proponiamo un tutorial), iniziamo a sistemare le ragnatele che si trovano al super e disporle in casa, ritagliamo dal cartoncino nero dei pipistrelli e attacchiamo a un filo trasparente e passiamoli per casa, posizioniamo qualche ragnetto finto, dei cappelli da strega e perchè no anche qualche scheletro.
Riempiamo la casa di piccole candele e lumini e spegnamo le luci.
Registriamo una musica spettrale e da panico tratta dai film di paura e mettiamola come sottofondo.
Ora pensiamo alle ricette da proporre agli invitati. Noi vi abbiamo proposto le dita di strega ma ce ne sono veramente tantissime come potete vedere dal sito halloween.it….ora non ci resta che augurarvi uno SPAVENTOSO HALLOWEEN!!!
Una nostra raccolta di RICETTE
