Dolci.it si rinnova!
Care Amiche e cari Amici,
dopo mesi di intenso lavoro abbiamo preparato per voi questo nuovo sito di Dolci.it !
L’attesa è stata lunga ma nel restyling, in collaborazione con la Elicos, abbiamo cercato di migliorare l’usabilità del sito, la grafica e aggiunto nuove funzioni per le nostre amiche cuoche, lettrici e per tutti gli appassionati che vogliono partecipare con nuove ricette o preparare dolci per la propria famiglia.
Ma il rinnovamento non si ferma qui, cerceremo costantemente di migliorare le funzionalità presenti e di introdurne di nuove per rispondere alle vostre esigenze così da tenervi aggiornati sulle novità, sugli eventi, sui corsi e aiutarvi quotidianamente nella preparazione dei dolci e altro ancora.
Proprio per questo chiediamo anche a voi di aiutarci a migliorare sempre, attraverso i vostri consigli, richieste, precisazioni e quant’altro riterrete opportuno.
Non esitate per alcun motivo a contattarci.
Buona giornata a tutti!

ma come alla frutta…?? se
ma come alla frutta…?? se nn state al dolce neanche qui?!!! O.o
Ciao Sorriso, faremo il nostro meglio per stare sull’argomento “dolci”, torna a trovarci e se hai qualche consiglio scrivici!
Grazie Simone! Ero che certo
Grazie Simone! Ero che certo che qualcuno avrebbe apprezzato! 😉
Speriamo anche che le feste natalizie portino un maggior vigore al nostro lavoro, perché ora che siamo arrivati fin qui possiamo dire che…..
“stiamo alla frutta”! 😀
Arriva l’inverno con il
Arriva l’inverno con il Natale , bello questo regalo!! Un nuovo dolci.it