Biscocrema Pan di Stelle
Sfida dei biscotti farciti? Barilla risponde a Ferrero con i Biscocrema
In arrivo a partire da Gennaio 2020 i nuovi biscotti Biscocrema di Mulino Bianco (gruppo Barilla) saranno la #novitàstellare che Pan di Stelle regala a tutti gli amanti del biscotto più venduto del gruppo.
Sarà quindi questo nuovo biscotto di pasta frolla ricoperto di crema Pan di Stelle e con una stella di crema al latte in superficie a deliziare i palati a partire dal prossimo anno.
Barilla lancia la sfida a Ferrero?
Julia Schwoerer vice presidente marketing di Mulino Bianco ha tenuto a precisare che l’uscita di questo nuovo biscotto non è una sfida tra brand. Tuttavia, tra i consumatori, ci saranno da una parte gli amanti della Nutella e quindi dei Nutella Biscuits e dall’altra quelli dei Pan di Stelle con i nuovi Biscocrema. Ci sarà sicuramente da aspettarsi sui social una comparazione dei due prodotti da parte dei più golosi con una lotta a colpi di commenti che renderanno merito ai due biscotti farciti.
I Biscocrema saranno reperibili sugli scaffali?
Visto che ancora in questi giorni si sta parlando dei Nutella Biscuits introvabili, si spera che Mulino Bianco riesca a riempire e rifornire gli scaffali della grande distribuzione in maniera differente da come è accaduto per i biscotti di Ferrero. Sicuramente l’esperienza della ditta concorrente avrà dato un aiuto per migliorare il tiro ed evitare i rumori dei consumatori che non riescono a comprare il prodotto tanto pubblicizzato ed atteso.
Non ci resta quindi che attendere il prossimo anno per vedere cosa accadrà.