La Melegatti è salva e diventa vicentina con la famiglia Spezzapria

L’azienda Melegatti è salva. La vendita della storica azienda che ha sfornato il primo pandoro nel 1894 è stata aggiudicata dalla famiglia vicentina Spezzapria, già imprenditori nel campo alimentare.
Con 13,5 Milioni di euro si sono aggiudicati l’azienda Melegatti
Con la somma di 13,5 milioni di euro, unica offerta ricevuta dai curatori del tribunale, si sono aggiudicati gli stabilimenti produttivi di San Giovanni Lupatoto, di San Martino Buon Albergo ed il marchio Melegatti.
Dopo la caduta dello storico marchio veronese fallito e messo all’asta lo scorso maggio è stato Denis Moro, il manager che per conto degli Spezzapria ha curato l’asta, ad aggiudicarsi formalmente l’azienda Melegatti.
Melgatti sarà di nuovo sulle tavole degli italiani
Il nuovo presidente, Giacomo Spezzapria, si preoccuperà di incontrare tutti i lavoratori e di rilanciare al più presto la storica azienda del pandoro di Verona.
Melegatti è da sempre un brand che ha accompagnato tutti gli italiani nelle festività natalizie con i suoi prodotti dolciari che nel corso del tempo si sono ampliati con una serie di prodotti da forno per la colazione.
Al momento l’azienda conta di riprendere, nei prossimi 20 giorni. una piccola produzione per il Natale per poi crescere nuovamente e rientrare al meglio sul mercato nei prossimi mesi.