Il portale della pasticceria Dolci.it si rinnova: un progetto web in continua crescita

Con questo articolo oggi non vogliamo parlarti di una nuova ricetta o farti leggere un nuovo editoriale. Oggi vogliamo parlarti di Dolci il portale della pasticceria.
Questo progetto web, nato nel 1997, è stato creato grazie ad una forte passione per la pasticceria associato ad una vera storia dolciaria del suo fondatore Sergio Cintioli.
Nel corso degli anni Dolci.it è diventato il sito web di riferimento per le ricette dei dolci ed è cresciuto nel tempo con l’inserimento di articoli inerenti al mondo della pasticceria. Poi, con il passare degli anni e con l’arrivo di altri contenitori di pari categoria, non nascondiamo che il nostro sito web abbia risentito di una “crisi”.
Proprio per questo, da qualche mese a questa parte, è iniziato per il portale un nuovo cambiamento.
Il cambiamento di Dolci.it
Nei mesi scorsi è stata interamente trasformata la veste grafica e migliorata la navigabilità del sito. Questo processo si rende utile nell’assicurare una buona esperienza utente di chi lo utilizza o lo visita abitualmente. Inoltre il nostro logo è stato aggiornato nel design pur mantenendo la sua immagine storica ovvero quella dell’ape.
Ed è proprio per l’utente come te, che continua a seguirci da tempo, che vogliamo proseguire nel nostro lavoro restituendo a Dolci.it il giusto merito ottenuto da anni di lavoro e di passione. Per questo ci scuserai se nel navigare il sito web potresti trovare degli errori, ne siamo al corrente anche noi e ci stiamo già impegnando per risolverli tutti.
Dolci.it conta migliaia di contenuti tra ricette di pasticceria e rubriche a tema che sono state inserite volta per volta dal 1997 ad oggi. Questo lavoro di aggiornamento, pertanto, impiegherà il giusto tempo.
L’anteprima del nuovo Dolci.it
Voglio adesso farti sapere che il miglior modo per ringraziarti sarà quello di donarti un portale di riferimento per la pasticceria, come lo è stato negli anni, ricco di argomenti interessati per tutti quelli che come te amano avere sempre le “mani in pasta”.
Oltre alle ricette, che verranno sistemate e ricollocate nel giusto modo, ci saranno sezioni del sito dedicate dove poterti parlare di tutto quello che ruota attorno al mondo della pasticceria. Il portale presenterà delle sezioni contenenti editoriali, interviste, novità e recensioni. Sarà poi presente una sezione dedicata agli eventi di settore ed ai corsi di pasticceria che in molti ci hanno chiesto.
Continua a seguirci e rimani sempre collegato alle pagine dei nostri social network Facebook , Instagram e Twitter dove possiamo mantenere insieme un rapporto confidenziale e di amicizia.
E se durante la navigazione dovessi trovare degli errori o qualsiasi cosa che intendi segnalarci puoi tranquillamente farlo inviandoci una e-mail.
Grazie ancora per far parte di Dolci.it