Nuovo Biscotto alla Nocciola IGP Piemonte per il Biscottificio Mattei

Un nuovo gusto per il biscottificio Antonio Mattei
Il 2 maggio la Fabbrica di Biscotti Antonio Mattei, storica fabbrica di Prato, ha lanciato un nuovo gusto che arricchisce il tradizionale Biscotto di Prato alla Mandorla: parliamo del nuovo Biscotto alla Nocciola IGP Piemonte, che si unisce alle due precedenti innovazioni con Cioccolato Fondente e con Pistacchio e Mandorla.
Oltre al lancio del nuovo biscotto, la stessa giornata ha presentato un altro evento davvero molto importante: il restyling del tipico sacchetto Blu dei Biscotti di Prato, il quale, nei suoi oltre 100 anni di vita è stato rinnovato pochissime volte.
Nasce il Piccolo Museo Bottega
Anche la scelta della data non è stata casuale: proprio un anno fa nello stesso giorno apriva il Piccolo Museo Bottega nel centro di Firenze, nato per raccontare la storia della famiglia Pandolfini e dell’azienda e subito divenuto luogo di incontro e di degustazione dei tipici biscotti pratesi.
Grazie mille Antonio per aver lasciato il tuo commento. Credo molto in questo portale web e spero che tu possa trovarci sempre più argomenti di tuo interesse. Continua a seguire dolci.it 😊
Non posso davvero credere di aver trovato il tuo blog solo ora. Hai sicuramente un altro fedele lettore 🙂