Il passo per una festa riuscita

Per organizzare una festa ben riuscita bisogna andare con ordine:
Iniziamo con gli inviti: Se ne trovano molti sul web, si possono inviare direttamente online, come ci suggerisce il sito: http://crush3r.com/ oppure a mano. Possono essere raffinati, spiritosi a seconda delle proprie esigenze. Dopo l’invito bisogno pianificare l’intrattenimento. Sul sito www.filastrocche.it o www.bambinopoli.it potete trovare giochi da organizzare con i bimbi oppure potete affidarvi a dei professionisti animatori che ormai vanno molto di moda e affittare dei giochi gonfiabili www.noleggiogiochi.it.
www.partyworld.it è il sito italiano della più grande catena del mondo specializzata in party, e ti offre soluzioni personalizzate “chiavi in mano”: consegna a domicilio, noleggio di pupazzi giganti, originali composizioni con palloncini gonfiati, animazione, catering e torte.
Ora bisogna scegliere la location, se optate per un locale fuori casa dovete prenotare per tempo ma se restate in casa stabilite delle regole chiare:
- la stanza della festa è una quindi il resto va chiuso a chiave per limitare i danni,
- eliminare dalla stanza della festa soprammobili o oggetti che si possono rompere perché ad una festa non possiamo obbligare i bimbi a stare fermi e seduti,
- eliminate i tappeti di modo che nessuno ci inciampi
- spostare i tavoli in un unico lato della stanza per dare massimo spazio per giocare
Molto successo riscuotono le feste a tema soprattutto nei mesi invernali dove le feste sono il luoghi al chiuso. Si possono scegliere temi come gli indiani e i cowboys o il mondo delle fiabe e organizzare tutto su questo tema dagli abiti alle decorazioni e ai giochi. Importante che nulla venga lasciato al caso anche le pietanze devono essere ispirate al tema scelto.
Su www.partysmile.com potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per organizzare la vostra festa. Vi consigliamo anche http://www.iremat.it/siti_per_bambini.htm