Disclaimer e note legali

visitatori
0 commenti,

Questo sito è di proprietà di Sergio Cintioli p.iva 01179550437

La gestione e il controllo dei contenuti è affidato allo staff. I contenuti rinvenibili nel sito sono pubblicati con varia periodicità.

Parte di questi contenuti sono immessi direttamente dagli utenti/visitatori del sito i quali se ne assumo piena responsabilità: lo staff si limita ad un controllo e ad una moderazione in ordine al rispetto delle disposizione di legge ed alla conformità ai principi dell'ordine pubblico e del buon costume.

Il sito dolci.it e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, foto, video, ecc., sono di esclusiva proprietà di Sergio Cintioli o dei terzi che forniscono servizi alla Società.

Il sito Dolci.it e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati.

Il sito Dolci.it potrebbe contenere link a siti non gestiti dalla Società, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto la Società non può essere ritenuta responsabile. La Società non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l'utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

Effettuando la registrazione si autoriza la Società all'invio di newsletter periodiche riguardanti il sito, esse possono contenere messaggi pubblicitari.

Accettando si dà il consenso  e si conferma quanto sopra.